Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigando nelle pagine del sito accetti la creazione di cookies sul tuo dispositivo, ti invitiamo inoltre a prendere visione dell'informativa sulla privacy accessibile dai link in fondo alla pagina.

Incontro 24 Luglio "Miele in Cooperativa"

MERCOLEDI', 24 LUGLIO 2019 – ORE 10:00
PALAZZO DELLA COOPERAZIONE
VIA TORINO, 146 – ROMA

"Il futuro del miele è in cooperativa"

Il 24 Luglio è stato programmato un incontro, presso il Palazzo della Cooperazione a Roma, durante il quale saranno presentati i risultati del progetto "Il Futuro del Miele è in Cooperativa", progetto che si prefigge l'obbiettivo di divulgare agli apicoltori l'importanza di unirsi in cooperativa per valorizzare e proteggere la qualità del miele Italiano. L'unione, si sa, fa la forza. Saranno presenti i dirigenti di molte associazioni provenienti da tutta Italia. Inoltre sarà presente Alessandra Pesce sottosegretario al MIPAAF con delega all'apicoltura. Quale migliore occasione per far notare quanti nel Lazio si occupano, a vario titolo, di apicoltura? Quale migliore occasione per dimostrare quanto è importante tutelare questo settore?

Ecco perché chiediamo di partecipare numerosi a questo importante incontro, specialmente noi dell' A.R.A.L. che in un certo senso, visto che l'evento è a Roma, siamo i padroni di casa.